Società

Società
Mission
Modulistica
Livenza Servizi Mobilità S.r.l.

Siamo una società in house providing che ha l’incarico di svolgere servizi pubblici nel territorio del Comune di Sacile e Polcenigo, quali: gestione della sosta, gestione del verde pubblico, gestione della manutenzione del demanio stradale, gestione dell’ufficio di informazione e accoglienza turistica.

Come tutte le aziende dotate di una chiara struttura organizzativa e di obiettivi definiti, anche Livenza Servizi Mobilità S.r.l. ha una propria mission aziendale da perseguire con costanza e assiduità:
“fornire i servizi e le prestazioni connesse ai cittadini del Comune di Sacile e del Comune di Polcenigo con elevati standard qualitativi e in modo economicamente efficiente, promuovendo la salvaguardia dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile del territorio in cui opera”.

L’impegno verso il territorio è per Livenza Servizi Mobilità S.r.l. un elemento centrale della propria mission, dove l’ascolto dei propri interlocutori e la sensibilizzazione dei cittadini rappresentano fattori chiave per continuare a migliorare la qualità dei servizi erogati e la visibilità dell’area servita.

La missione aziendale di Livenza Servizi Mobilità Srl è la soddisfazione delle esigenze di mobilità dei cittadini che usufruiscono, sia direttamente che indirettamente, dei servizi di sosta, con la massima qualità al minimo costo.

Per conseguire questa finalità Livenza Servizi Mobilità Srl si impegna a promuovere, sviluppare e supportare l’attività di potenziamento delle relazioni esterne per migliorare la comunicazione con i cittadini.

Nell’erogazione dei servizi, Livenza Servizi Mobilità Srl si impegna a rispettare i seguenti principi:

  • di eguaglianza e di imparzialità al fine di rendere accessibili i servizi a tutti i cittadini, senza distinzione;
  • di continuità, per assicurare un servizio regolare e ridurre la durata e il numero di eventuali disservizi;
  • di partecipazione e di collaborazione con l’utente, per ottenere informazioni, formulare suggerimenti e inoltrare reclami;
  • di efficacia ed efficienza, adottando le più opportune soluzioni tecnologiche, organizzative e procedurali.

Per rispondere alle esigenze dei cittadini e dell’ambiente, facilitando nel contempo il rispetto dei doveri da parte degli stessi, Livenza Servizi Mobilità Srl si impegna a garantire i parametri minimi di qualità o standard qualitativi previsti dal Contratto di Servizio con l’Ente Locale.

MODULISTICA

Livenza Servizi Mobilità S.r.l.

ai sensi dell’articolo 3 della Legge 13 agosto 2010 n. 136, relativa alla tracciabilità dei flussi finanziari, comunica per ogni singola operazione il codice CIG da indicare in fattura.

A tal fine si richiede la compilazione e l’inoltro del seguente modulo: